>

trinity - Istituto Pontano

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

trinity

Attività
Trinity Registered Examination Centre N.33256

Trinity Registered Examination Centre N.33256

Il Trinity College di Londra è un'organizzazione per gli esami di lingua inglese che ha firmato un protocollo d'intesa con il Ministero della Pubblica Istruzione in Italia.
Gli esami del Trinity College possono essere sostenuti da tutti gli studenti che imparano l'inglese come lingua straniera e che vogliono misurare i loro progressi.
L'iscrizione (accompagnata dal relativo pagamento) deve avvenire tassativamente entro il 31 Dicembre 2012
.  
Il modulo d'iscrizione deve essere compilato in tutte le parti e firmato dai genitori.
(Gli stessi allievi possono ritirare il modulo in segretaria o in economato).  
Il livello di accesso per ogni allievo sarà scelto in base alle indicazioni del docente.  
Il livello minimo per ottenere il credito formativo al triennio è il livello Europeo B1 che equivale al livello Trinity 6.  
Il certificato originale sarà rilasciato dal Trinity College di Londra all'Istituto Pontano nel mese di Settembre, ma il credito formativo potrà essere valutato per l'anno accademico in corso con il certificato provvisorio, che generalmente arriva entro 2-3 settimane dalla data di esame.   
Il foglio che indica le strutture grammaticali, il lessico e le abilità linguistiche necessari per il superamento dell'esame, sarà rilasciato entro la metà di gennaio 2013 agli alunni iscritti.  Gran parte del lavoro per il livello medio della classe sarà curata in aula, ma la responsabilità per la preparazione sarà comunque a carico del singolo alunno.

La coordinatrice
Prof.ssa Antonella Porzio

 
Torna ai contenuti | Torna al menu